Come fare molte Gemme su Clash Royale

Se stai cercando dei metodi per ottenere Gemme per Clash Royale, questo articolo ti aiuterà a capire come ottenerle. Prima di cominciare ti consigliamo di non credere a coloro che ti garantiscono Gemme Infinite, Programmi esterni con cui aumentare il numero delle proprie scorte, server privati o altri metodi illegali. Le sanzioni da parte della Supercell sarebbero dure (eliminazione dell’account), e nel caso finiste in mano a dei malviventi potrebbero rubare i dati personali e bancari e svuotare il vostro conto.

Detto questo, ecco alcuni consigli e trucchi su come aumentare la quantità di Gemme su Clash Royale.

Gemme Clash Royale: trucchi e consigli

  1. Il primo sistema per accumulare Gemme è acquistarle dallo shop ufficiale di Clash Royale. Sarebbe consigliato approfittare dei periodi in cui la Supercell propone offerte allettanti a modico prezzo, oppure comprare i pacchetti Arena ogni volta che salirete di livello (il risparmio cosi facendo è garantito, e potrete potenziare velocemente l’account senza spendere una fortuna).
  2. Il secondo sistema (quello gratuito) consiste nel racimolare durante la vostra esperienza all’interno del gioco le preziose Gemme, senza spenderle. Giocando assiduamente, e sbloccando i bauli non appena è possibile aprirli, sarete in grado di ottenere fino a 6-7 pietre al giorno (in un mese sono quasi 200), che potrete utilizzare a vostro piacere per potenziare le vostre carte. Un nostro consiglio è di non buttarle velocizzando l’apertura dei forzieri.
  3. E’ possibile ottenere Gemme completando degli obiettivi fissati dal gioco. Alcuni esempi sono: Crea un torneo e ne verranno accreditate 100. Donando un tot di carte ai propri compagni. Colleziona più carte possibili. Guarda un replay in tv Royale, ecc.
  4. Un altro metodo è il pagamento indiretto. Sul play store ed internet vi sono programmi che vi permettono di accumulare crediti da convertire poi in denaro reale. Non sono pochi coloro che sfruttano queste opportunità per racimolare qualche euro da investire su Clash Royale.

Questi metodi sono totalmente legali ed approvati dalla Supercell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *